Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Paura per Hillary

Le agenzie stampa di tutto il mondo hanno battuto una nota del Dipartimento di Stato, il ministero degli esteri degli Stati Uniti. Questo è il testo: il Segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, ha avuto uno svenimento e ha battuto la testa, e ora sta riprendendosi da una commozione cerebrale in casa.

Non si hanno altre notizie ma è lecito attendersi messaggi di augurio dai capi di Stato e governo di tutto il mondo. La Clinton è stata durante il primo mandato presidenziale di Obama una pedina fondamentale degli Usa. La sua capacità diplomatica è stata paragonata a quella della Albright.

Proprio in queste ore vanno facendosi più forti le voci del nuovo titolare di Foggy Bottom. Dopo la rinuncia della Susan Rice, ambasciatrice alle Nazione Unite, si fa insistente il nome di Jonh Kerry, presidente della Commissione Esteri e “preparatore” di Obama per i confronti con Romney in campagna elettorale. Intanto, però, i pensieri sono tutti per Hillary! Auguri di pronta guarigione anche dalla piccola redazione di Formiche.

×

Iscriviti alla newsletter