Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

In anteprima mondiale la Parigi dark di FoxCrime

Siete pronti a conoscere una nuova Parigi? Non più la città che fino ad oggi è stata il simbolo del romanticismo, ma una capitale dark, regno di efferati criminali?

Il produttore di “Law and order”, Ren Balcer, ha presentato la sua nuova creatura al festival Noir di Courmayeur, “Jo”, la nuova serie tv poliziesca che andrà in onda da questa sera in anteprima mondiale in Italia su FoxCrime, ogni giovedì alle 21.00.

Jean Reno è il protagonista indiscusso del telefilm. Un personaggio sfaccettato e dai mille misteri, chiamato a risolvere i casi più brutali con la sua abilità, ma anche i suoi modi poco convenzionali.

Jo è un poliziotto ribelle, che ha una figlia e che man mano, durante gli episodi della prima stagione, svelerà alcuni lati segreti del suo carattere a dir poco spigoloso. Il pubblico avrà l’opportunità di affezionarsi grazie anche alla conferma che ci sarà una seconda stagione.

Racconta Balcer che proprio l’attore francese è stato il motore per arrivare a produrre la serie, mosso dalla visione di un’altra produzione, l’americana “Boardwalk Empire”.

La serie franco-americana è stata pensata per un pubblico internazionale, tanto che gli attori recitano tutti in lingua inglese. Jean Reno, amato in patria, è molto conosciuto per il suo ruolo in “Leon” che gli ha fatto acquisire fama mondiale.

 

×

Iscriviti alla newsletter