Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Non solo Bazoli. I candidati di Cariplo e San Paolo per Intesa

Giovanni Bazoli sarà probabilmente il presidente di Intesa Sanpaolo anche per il triennio 2013-2015.

La fondazione Cariplo e la Compagnia di San Paolo, i due maggiori azionisti della banca, hanno presentato infatti la lista comune per l’elezione del consiglio di sorveglianza e il professore bresciano è al primo posto nell’elenco.

La lista presentata da fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo è composta da 17 nomi.
Nell’ordine, dopo Bazoli, ci sono quindi Jean Paul Fitoussi, Gianfranco Carbonato, Rossella Locatelli, Beatrice Ramasco, Giulio Lubatti, Carlo Corradini, Monica Schiraldi, Giuseppe Berta, Franco Dalla Sega, Pietro Garibaldi, Piergiuseppe Dolcini, Marcella Sarale, Luca Galli, Carla Alberta Federica Bianchin, Fabrizio Gnocchi, Luigi Attanasio.

In particolare, in lista per Cariplo ci sono Locatelli, Corradini, Dalla Sega (che dovrebbero entrare in Cds) e anche Galli e Gnocchi.

“Grande soddisfazione”, anche a nome dei rispettivi organi, è stata espressa dai presidenti delle due fondazioni Sergio Chiamparino (Sanpaolo) e Giuseppe Guzzetti (Cariplo) per come si è arrivati a definire una lista condivisa e congiunta, “frutto di un lavoro svolto in sintonia e collaborazione”.

×

Iscriviti alla newsletter