Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Laura Boldrini a “Che tempo che fa”. Ma anche Biagio Antonacci e Antonio Monda

Laura Boldrini, capolista di Sel (Sinistra Ecologia e Libertà), rilascerà la sua prima intervista in veste di presidente della Camera dei Deputati questa sera, 24 marzo, a Fabio Fazio. La neo-eletta (la scelta è avvenuta il 16 marzo) sarà infatti ospite del conduttore all’interno del popolare programma “Che tempo che fa”. La puntata andrà in onda su Raitre a partire dalle 20.10.

Non soltanto la politica, ma anche la musica troverà spazio nella trasmissione della domenica sera. Infatti, gli studi televisivi di “Che tempo che fa” ospiteranno Biagio Antonacci, il cui ultimo album “Sapessi dire no”, per dodici settimane consecutive in vetta alle classifiche di vendita, è uscito un anno fa. d aprire la puntata di stasera sarà Antonio Monda.

Nell’anteprima del programma il giornalista, regista e docente di cinema presso la “New York University”, presenterà il suo nuovo libro “Il paradiso dei lettori innamorati”. Come sempre non mancheranno le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli e il momento cult con Luciana Littizzetto che commenta i fatti della settimana.

×

Iscriviti alla newsletter