Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Crimi e Lombardi tirano dritto: governo a 5 Stelle

Roberta Lombardi e Vito Crimi

Rilanciano “l’opportunità di un governo 5 Stelle” Vito Crimi e Roberta Lombardi, i capigruppo di Camera e Senato al M5S, al termine della consultazione con Giorgio Napolitano. Interpellati sul nome dell’ipotetico candidato premier, dicono che non è questo l’importante, ma a contare sono i venti punti del loro programma.

Crimi smentisce anche di aver mai parlato di “governo pseudo tecnico”, come era circolato questa mattina e ribadisce: “Non accordiamo la fiducia a governi politici o pseudotecnici ma ribadiamo la disponibilità a votare in Aula leggi che si accordino col programma nostro come la legge elettorale”.

Il programma

Con l’incontro della delegazione grillina sono riprese al Quirinale le consultazioni del Presidente della Repubblica sulla formazione del nuovo Governo. Alle 17 poi sono attesi al Colle i montiani di Lista civica e alle 18 la delegazione di Sel di Nichi Vendola. A chiudere la giornata unica di consultazioni aperta stamani dalla delegazione unitaria Pdl-Lega guidata da Silvio Berlusconi sarà alle 18,30 la delegazione del Pd. Quindi Napolitano, fra stasera e domattina, farà conoscere le sue valutazioni.

×

Iscriviti alla newsletter