Skip to main content

Ecco come e dove Beppe Grillo consiglia i parlamentari 5 Stelle

Se Pd e Pdl fanno un governo di larghe intese “la gente è stufa e prenderà i bastoni”. E’ une delle tante esternazioni di Beppe Grillo che oggi ha incontrato deputati e senatori del Movimento 5 Stelle in un agriturismo vicino Roma. Ecco una breve rassegna delle parole del comico leader del Movimento 5 Stelle.

Palazzo Chigi? A noi!

“Ho detto a Napolitano di darci l’incarico e poi faremo un nome. Ora il nome è il Movimento”. Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i parlamentari del Movimento 5 Stelle riuniti in un agriturismo vicino Roma. Dobbiamo arrivare calmi e sereni all’elezione del presidente della Repubblica che sarà molto diverso da questo”. Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i parlamentari del Movimento 5 Stelle riuniti in un agriturismo vicino Roma.

L’anatema contro i dossier

“Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e contro-dossier di tutti i tipi contro di me. Secondo loro avrei 13 ville in Costa Rica”.

Sfiducia assoluta dei partiti

Non fidatevi dei partiti, di quei partiti che “non hanno neanche cambiato la legge elettorale”. È il consiglio dato da Beppe Grillo ai parlamentari del Movimento 5 Stelle riuniti in un agriturismo vicino Roma.

I consigli ai deputati grillini
La riunione con deputati e senatori è iniziata dopo pranzo: il comico genovese si è messo al centro di una sala conferenze in mezzo agli eletti a cinque stelle e li ha invitati a fargli domande avvertendo però: “Non ho risposte per tutti”. Tra le altre cose, Grillo gli ha suggerito di non pubblicare sui social network “scatti di vita privata ma solo notizie sull’attività parlamentare”.

×

Iscriviti alla newsletter