Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Beppe Grillo svela il bilancio molto snello del Movimento 5 Stelle

Glasnost sì, ma fino a un certo punto. Bilanco sì, ma snello ed essenziale, senza troppi dettagli su entrate ed uscite. Ecco a voi il rendiconto a 5 stelle.

La rendicontazione delle spese “è una bella cosa, fatta in completa trasparenza, aspettiamo che la facciano anche giornali e partiti”. Cosi’ il capo politico del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, intervenendo sulla web tv La Cosa, dove ha ringraziato attivisti e simpatizzanti che hanno contribuito al tour elettorale con oltre 770mila euro: i numeri sono stati pubblicati sul blog del comico genovese.

“Volevo ringraziare le 28mila persone che hanno dato questi soldi – ha detto Grillo in collegamento telefonico. Abbiamo preso circa 774mila euro, ne sono stati spesi 348mila, la differenza sara’ devoluta ai terremotati” dell’Emilia Romagna, “vedremo se devolverli a un progetto o dare un assegno al Comune piu’ disagiato”.

Secondo il leader del Movimento, “la cosa meravigliosa è che abbiamo avuto donazioni con una media di 20-30 euro”. Ironizzando sui commenti, pubblicati nel blog, di chi ha avanzato dubbi sulla gestione dei fondi, Grillo ha detto: “Secondo me Casaleggio si e’ imboscato qualcosa…”

×

Iscriviti alla newsletter