Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Venezuela, ecco le donne (più belle) della campagna elettorale

Fabbrica di vincitrici dei concorsi di bellezza internazionale, il Venezuela è famoso per la bellezza delle sue donne. E la campagna elettorale non poteva fare a meno di questa risorse. Tra i candidati, Henrique Capriles Randoski e Nicolas Maduro la competizione è anche sulle (attraenti) donne che dichiarano di essere sue sostenitrici. E anche di più.

Layla Succar

Nonostante nelle passate elezioni, qualche mese fa, ad ottobre del 2012, Layla Succar aveva dichiarato di essere grande ammiratrice di Henrique Capriles Randoski, ora ha detto di volere Nicolas Maduro come presidente della Repubblica.

Durante l’evento “Un canto al Comandante eterno, Hugo Chavez”, Succar ha detto: “Oggi se mi permettono voglio dire che sono molto felice di partecipare. Non ho paura, sono qui. Per molto tempo sono rimasta in silenzio ma adesso basta. Non ho offeso né insultato nessuno, ho inviato solo messaggi d’amore”. Sposato con il presidente dell’Assemblea nazionale, Celia Flores, Maduro si è detto felice per il supporto della modella e attrice.

Caterina Valentino

Conduttrice di tv e modella, Caterina Valentino si è detta la “compagna di sogni” di Henrique Capriles Randoski in un’intervista al quotidiano El Nacional. Lui non ha smentito né confermato, ma  questa dichiarazione gli ha fatto guadagnare alcuni voti.

Nel suo account Twitter, Valentino – di padre italiano e madre venezuelana – ha fatto una personalissima campagna elettorale caricando fotografie e messaggi di sostegno al candidato dell’opposizione.

“Sono la compagna di sogni di Henrique. Per l’affetto della gente e per un programma che è storico, mi considero la fidanzata di tutti i venezuelani e sento che Henrique vuole essere il fidanzato di tutte le venezuelane”, ha detto. Un’affermazione un po’ contorta ma che ha avuto i risultati (strategici) aspettati. Chissà se una di queste due (modelle) venezuelane diventerà un volto politico del paese.

×

Iscriviti alla newsletter