Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco come rendere efficace la spending review

Il 22 maggio, alle 15.00, nella Sala dell’Orologio a Roma si terrà un convegno organizzato da Confapi Lazio. A fare gli onori di casa sarà Vincenzo Elifani (nella foto), vicepresidente Confapi e presidente Confapi Lazio.

Durante la giornata si parlerà dei cambiamenti proposti dalla “spending review”, ovvero dal decreto legge n.95 del 6 luglio 2012, nei riguardi delle società di produzione di beni e servizi a partecipazione pubblica e delle possibili ricadute, più o meno positive, per le piccole e medie imprese. All’incontro, organizzato per informare i manager e imprenditori sulle possibili trasformazioni in atto, parteciperanno importanti esperti della materia.

Dopo quello sulla Comunicazione Digitale, questo è il secondo incontro in pochi mesi organizzato dall’associazione.

Ogni iniziativa organizzata dalla Confapi Lazio – sottolinea il vicepresidente nazionale Vincenzo Elifani – prende lo spunto, non solo dalle esigenze manifestate direttamente dai nostri associati, ma anche dai più importanti tempi di attualità economica, politica, giuridica e fiscale.  In questo caso si tratta di un tema assai importante che è, tra l’altro, di rilevanza nazionale. Per questo alla tavola rotonda, oltre ai nostri associati, potranno partecipare anche persone non associate a Confapi Lazio“.

L’obiettivo per Confapi è quello di agevolare la condivisione di informazioni e punti di vista su un argomento attualità. Pertanto la partecipazione all’incontro è consigliata a manager, imprenditori, e professionisti come avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, oltre che rappresentanti di enti locali e della Pubblica Amministrazione.

×

Iscriviti alla newsletter