Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Pizzi pizzica Cazzullo e Mentana in adorazione di Renzi. Tutte le foto

Le parole sono il loro mestiere, scritte sulla carta dei giornali o dei libri che scrivono o presentano, lette durante i telegiornali o nelle dirette televisive (e ormai anche web) per seguire gli ultimi avvenimenti di politica, esteri o cultura.

I giornalisti italiani, noncuranti della crisi dell’editoria di carta, seppur ben aiutata dai contributi pubblici come rilevato da una inchiesta di Edoardo Petti su Formiche.net, continuano nel giro di presentazioni delle ultime uscite.

Il più attivo è Enrico Mentana pizzicato ben due volte da Umberto Pizzi insieme a Matteo Renzi per presentare prima il libro “L’Italia dei democratici”, dei senatori Enrico Morando e Giorgio Tonini, e poi – confermando la simpatia nei confronti di Renzi – alla presentazione di “Basta piangere!” di Aldo Cazzullo.

PAOLO MIELI001_resize

Volti del giornalismo italiano anche Marco Travaglio e Andrea Scanzi. Il primo, vicedirettore del Fatto quotidiano, volto di Servizio Pubblico e ultimamente anche attore cinematografico – lo si può vedere nel film “Il venditore di medicine” di Antonio Morabito nella parte di un medico incorruttibile – ha accompagnato Scanzi nella presentazione del suo ultimo libro  “Non è tempo per noi: quarantenni una generazione in panchina”.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLE GRANDI FIRME NELLE GALLERY DI UMBERTO PIZZI:

Renzi e Mentana presentano il libro di Cazzullo. Le foto

Il Pd “cool” di Renzi e Veltroni al Tempio di Adriano. Le foto

Marco Travaglio e Andrea Scanzi immortalati da Pizzi. Le foto

“Il Presidente” di Bisiach con Bertinotti, Letta e Malagò

Bettini, Bisignani e Ferilli ricordano Berlinguer al Maxxi

Ravera, Mieli e Sangiuliano. Le foto del premio Cortina

Casini, D’Alema e Matteoli su famiglia e società. Le foto

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter