Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

De Bortoli, Vespa e Merlino. Tutte le grandi firme immortalate da Pizzi

Un’altra settimana di convegni e presentazioni per le grandi firme del giornalismo italiano. Complice forse l’imminente Natale, a ridosso del quale le grandi case editrici offrono al pubblico una vasta offerta di nuovi libri, ecco spuntare giornalisti della carta stampata, della televisione o di entrambi i media.

Bruno Vespa non ha bisogno di presentazioni, ma i suo libri sì e come spesso accade a farla da protagonista è l’ex premier Silvio Berlusconi, recentemente inciampato nella decadenza da senatore ed evidentemente più libero di dedicarsi agli amici, come appunto Vespa. Ma Umberto Pizzi ha immortalato anche Myrta Merlino, conduttrice di “L’aria che tira” su La7, intenta in un saluto scoppiettante con Daniela Santanchè.

MYRTA MERLINO DANIELA SANTANCHE_1_resize

Visi seriosi, attenti, pensierosi, forse un po’ provati, alla conferenza dedicata alla “La svolta di Papa Francesco”. Tra il pubblico Romano Prodi accompagnato dalla moglie e Monica Maggioni, catturata dal dibattito in corso. Papa Francesco è sulla bocca di tutti e così ecco la presentazione del libro “La mia porta è sempre aperta” in cui viene trascritta la conversazione tra Antonio Spadaro, direttore de La Civiltà Cattolica, e Papa Bergoglio. Catturati da Umberto Pizzi un sorridente Giuliano Ferrara, il produttore Ettore Bernabei e il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

ECCO TUTTE LE FOTO DI UMBERTO PIZZI:

Da Padre Georg a Parolin per il libro di Papa Francesco

Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa

Chi c’era al comizio di Renzi al Teatro Olimpico

Bagnai, Borghi e Rinaldi: gli anti euro a Bruxelles

Prodi ritorna in Vaticano

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter