Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Carbone, Civati e Kyenge sulla terrazza Pd. Tutte le foto di Pizzi

Giorni di fuoco per il Partito Democratico e per il governo italiano. La scossa arrivata dalla Direzione del Pd guidato da Matteo Renzi che ha di fatto sfiduciato Enrico Letta ha cambiato le carte in tavola, aprendo la crisi di governo.

Ma se si fa un passo indietro alla giornata di giovedì 13 febbraio non è solo dentro le stanze di via del Nazareno che sono state prese le decisioni più importanti della giornata. Così sembra guardando le foto pizziane del terrazzo di via del Nazareno. Ermete Realacci e Paolo Gentiloni passeggiano immersi in una discussione, “Renzi o Letta, che fare?”.

GUARDA LE FOTO DI PIZZI DAL TERRAZZO DI VIA DEL NAZARENO

Ermete Realacci e Paolo Gentiloni (2)

Una telefonata per confrontarsi con l’esterno, la visione di chi sta fuori è importante, ed infatti la renziana Pina Picierno sembra presa in una telefonata risolutiva. E così anche l’iper renziano Ernesto Carbone, telefono alla mano, dopo aver scarrozzato Matteo Renzi per le vie della capitale con la sua Smart.

GUARDA LE FOTO DI PIZZI DAL TERRAZZO DI VIA DEL NAZARENO

sul terrazzo del Nazzareno_01 

Una boccata d’aria anche per Walter Veltroni e Guglielmo Epifani, entrambi ex segretari del Pd, della “vecchia guardia”, almeno dal punto di vista del rottamatore Renzi. E così anche Pippo Civati ha scelto di fare una capatina in terrazzo per schiarirsi le idee.

GUARDA LE FOTO DI PIZZI DAL TERRAZZO DI VIA DEL NAZZARENO

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter