Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi era Génesis Carmona, la Miss venezuelana uccisa mentre protestava

Aveva 21 anni ed è morta dopo essere stata ad una manifestazione contro il governo di Nicolás Maduro. Génesis Carmona non ce l’ha fatta dopo una giornata in terapia intensiva nella clinica Guerra Méndez della città di Valencia. Era stata ricoverata ieri con un proiettile in testa.

REGINETTA DI BELLEZZA
Eletta Miss Turismo Carabobo nel 2013 e partecipante a Miss Venezuela nel 2010, Génesis frequentava l’ultimo anno di Scienze sociali con specializzazione in Marketing all’Università Tecnologica del Centro di Valencia. Era anche modella a livello professionale.

UNITA AI COETANEI
Con i suoi compagni di studio è andata a manifestare al centro della città di Valencia contro la criminalità e in sostegno al leader dell’opposizione Leopoldo López. Mentre protestava vestita di bianco e con una bandiera in mano, un gruppo di uomini armati in moto le sparò in testa. Altri sette studenti sono rimasti feriti.

SALGONO LE VITTIME
Con la morte di Génesis sale a cinque il numero di persone morte durante le manifestazioni dell’opposizione venezuelana negli ultimi giorni.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter