Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

“Il mio Papa”, il primo settimanale dedicato a Francesco

Da oggi è in edicola Il mio Papa, il primo settimanale che racconta la vita e le attività di Papa Francesco. Dalle passeggiate alle udienze, il giornale è pensato per raccontare e condividere le parole di un Pontefice che ha attratto una nuova attenzione popolare nei confronti dei temi etici, religiosi e di morale. Il direttore del periodico, Aldo Vitali, ha spiegato in un comunicato stampa che il Pontefice “è infatti una figura che grazie alla sua empatia, insieme alla potenza, al coraggio e alla semplicità del suo messaggio, ha conquistato tutti, fedeli e non”.

Sull’onda di questo successo mediatico del primo Papa sudamericano, il gruppo Mondadori ha deciso di investire su questa nuova pubblicazione ottimista e popolare, con una grafica semplice, colorata e vitale. Secondo l’annuncio, la prima tiratura è di 3 milioni di copie. Le immagini de Il mio Papa saranno “di grande impatto” e a breve sarà possibile visitare un sito web, e interagire con la pagina Facebook e l’account Twitter.

“Non mancheranno articoli dedicati a persone e fatti che si ispirano alla sua opera e alle sue parole, ma anche curiosità e immagini che ritraggono la grande semplicità del Santo Padre nei piccoli gesti quotidiani”, ha spiegato il gruppo.

La pubblicazione si propone di essere un luogo di “incontro” e confronto per i lettori che potranno inviare lettere, poesie e contributi che saranno selezionati e pubblicati sul giornale. Il primo numero è in edicola e celebra il primo anno di Pontificato con un dvd in allegato. Il costo del settimanale è di 0,50 euro.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter