Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Gaza, Turchia e Francia. La rassegna estera

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

La guerra di Gaza Pioggia di razzi (oltre 30) da Gaza su Israele: è il più vasto attacco dal novembre 2012 (Nytimes). Netanyahu reagisce con un raid (Reuters).

Scandalo Cia Le mail dell’Agenzia che rivelano dubbi e tensioni nell’inchiesta sul terrorismo (Politico). Perché Cia e Senato stanno litigando: alcuni chiarimenti (America 24).

Usa 2016 La (non molto) tranquilla campagna presidenziale di Hillary Clinton (Time).

Turchia Si riaccendono gli scontri tra polizia e manifestanti dopo i funerali del ragazzo ucciso a Gezy Park: due morti (Ft).

Sarkozy au téléphone L’ex presidente intercettato e le cinque domande che imbarazzano il governo (Figaro).

MONDO REALE
Paura a Manhattan Esplosione a New York nel quartiere di East Harlem: crollano due edifici di cinque piani per una fuga di gas. Il bilancio è di 3 morti e 64 feriti (Cnn).

L’aereo Malaysia I militari della Malesia avrebbero tracciato il Boeing scomparso: potrebbe aver deviato verso ovest (Reuters). Le immagini dal satellite mostrano possibili detriti dell’incidente aereo nel mare cinese meridionale (Guardian). Ma per l’aviazione vietnamita non ci sono segni di detriti nell’area di mare segnalata dalle autorità cinesi (Fox News).
Analisi Nonostante la tragedia, i voli aerei sono sempre più sicuri (Economist).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter