Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Guerra tra Coree e tsunami politico nella nuova Cina. La rassegna

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Scambio di artiglieria nelle acque del mar Giallo tra Corea del Nord e del Sud (Bbc).Stati Uniti Cinque appunti dal viaggio europeo di Obama, secondo Politico. Si chiude oggi il primo periodo di iscrizione all’Obamacare: il governo spera di poter annunciare trionfante 7 milioni di richieste, ma i nodi rimangono (Reuters).

2016 Le speranze repubblicane puntano su Jeb Bush, scrive Slate.

New York Little Italy rischia l’estinzione, scrive il New York Post, a causa dei prezzi degli affitti e dell’evoluzione demografica.Cina Le autorità hanno sequestrato 14,5 miliardi di dollari all’ex ministro della sicurezza, Zhou Yongkang, accusato di corruzione. È una delle più importanti indagini nella storia della nuova Cina (Reuters).Si vota, a Kabul Il 5 aprile l’Afghanistan sceglie il successore di Karzai (Api candidati su Wikipedia).

Egitto Le elezioni presidenziali si terranno il 26 e 27 maggio: lo ha deciso la commissione elettorale.

Slovacchia Il neofita Andrej Kiska è il nuovo presidente dopo aver sconfitto il premier uscente Robert Fico (ANSA).

Grecia Il Parlamento ha approvato un pacchetto di riforme che aprono a nuovi fondi dall’Imf, ma la maggioranza perde pezzi (Ekathimerini).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter