Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Perché anche Flavio Tosi dice “benvenuti al sud”

Flavio Tosi continua il suo progetto alternativo nella Lega. Il sindaco di Verona sarà probabilmente candidato all’Europarlamento con il Carroccio, nonostante le sue posizioni diverse rispetto a quelle del segretario Matteo Salvini sull’euro, ma ciò non gli impedirà di seguire la sua di creatura, “Ricostruiamo il Paese”. Si tratta di una fondazione che mira a esportare il modello Verona nelle altre città italiane e vede quindi nelle amministrative di maggio un appuntamento rilevante.

Così mentre Salvini si prepara a un tour per l’Italia al grido di “Basta euro”, il sindaco e anima critica della Lega, che ha recentemente dichiarato che dall’euro non si deve uscire, sarà impegnato in incontri su tutto il territorio per consolidare la sua iniziativa.
Un progetto che si sposa con altre realtà, come Movimento Nuova Repubblica di Manfredi Ravetto, che ha l’obiettivo di preparare un nuovo laboratorio in vista delle amministrative con una lista civica nazionale, mettendo insieme buoni amministratori locali e società civile.

Dal convergere degli intenti, nasce quindi la singolare missione al sud del leghista che sarà impegnato in un doppio appuntamento, organizzato in Basilicata e Campania da MNR. Tosi sarà venerdì 4 aprile a Potenza per un confronto con il vicepresidente del Parlamento Europeo, Gianni Pittella, sulle tematiche europee. Pomeriggio dedicato invece alla giustizia efficiente e al buon governo delle città a Torre del Greco in Campania.

I dettagli degli appuntamenti qui

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter