Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

L’innovazione al servizio dei consumatori. Il convegno di I-Com

Appuntamento martedì 15 aprile a Roma per il 3° Rapporto annuale dell’Osservatorio I-Com sui Consumatori.

L’I-Com, Istituto per la competitività con la presidenza di Stefano da Empoli, organizza un convegno con molte personalità proprio in occasione della presentazione dello studio.

Fast track. L’innovazione al servizio dei consumatori si svolgerà dalle 9 alle 14, alternando esponenti di primo piano delle istituzioni, delle associazioni dei consumatori e delle imprese.

Tra i nomi di coloro che parteciperanno ci sono Antonio Catricalà, già Presidente Agcm e autore del Manuale del diritto dei consumatori (Dike Giuridica Editrice 2013), Erik Gerritsen, Executive Vicepresident Communication & Public Affairs Sky Italia, Emilia Blanchetti, Vicepresidente Festival dell’Energia, Luca Alippi, Direttore generale E.ON Energia, Luisa Crisigiovanni, Direttore Altroconsumo, Giovanni Calabrò, Direttore generale per la tutela del consumatore Agcm, Giuseppe Maresca, Direttore generale Prevenzione dell’Utilizzo del Sistema Finanziario per Fini Illegali Ministero dell’Economia e delle Finanze, Carlo Rienzi, Presidente Codacons e Giovanni Pitruzzella, Presidente Agcm.

Il Rapporto fotografa il settore per quanto riguarda le novità normative più rilevanti nel contesto europeo e nazionale e analizza sia quantitativamente sia qualitativamente i principali protagonisti del mondo consumeristico.

Durante l’incontro verrà presentato il primo sondaggio I-Com sulle opinioni della popolazione italiana relative al mondo del consumo.

Tutte le informazioni sui relatori, i contenuti e i partner dell’iniziativa sono disponibili su

http://www.i-com.it/2014/03/28/fast-track-l-innovazione-al-servizio-dei-consumatori

Martedi 15 aprile 2014, ore 9.00 – 14.00.

Palazzo Colonna, Piazza dei Santi Apostoli 67, Roma.

 

 

 

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter