Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Che succede a Deutsche Bank?

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

Deutsche Bank La banca è sotto pressione da parte degli investitori per un aumento di capitale: il timore è che non sia abbastanza forte per fronteggiare un contesto normativo più rigido (Ft).

Ripresa americana Ci si aspetta che la Fed la prossima settimana tagli di altri 10 miliardi di dollari l’acquisto di titoli (Ft).
Bce Oggi il presidente Draghi partecipa alla conferenza della Banca Centrale Olandese ad Amsterdam.

Il debito più alto dopo la Grecia Deficit italiano invariato nel 2013 al 3% e debito in aumento dal 127% del 2012 al 132,6% nel 2013, sottolinea l’Eurostat (Il Sole).

Lisbona fuori dalla crisi Il Portogallo ha collocato 750 milioni di titoli decennali al 3,58%, prima asta dopo tre anni. L’Euro in rialzo fino a 1,386 dollari, e migliora l’indice manifatturiero dell’Eurozona.

Il Leone di Trieste Generali ha collocato bond a 12 anni da 1 miliardo. L’emissione, rivolta a investitori istituzonali, ha ricevuto una domanda per 7,4 miliardi di euro. Il Gruppo ha coperto le esigenze di finanziamento fino alle “call date” del 2016 (Asca).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter