Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Pizzi pazzo di Maria Elena Boschi. Le foto

Maria Elena Boschi è il ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento e, a 33 anni, è il ministro più giovane del governo Renzi. Dopo l’intervista istituzionale su SkyTg24 e dopo la recentissima copertina di Vanity Fair che la ritrae con un primissimo piano, non poteva non essere catturata dallo sguardo fotografico di Umberto Pizzi.

La giornata del 23 aprile, oltre all’uscita della citata copertina di Vanity Fair, è stata dominata dal voto di fiducia posto dal governo sul DL lavoro, approvato il 24 aprile con 344 voti a favore e 184 contrari.

Umberto Pizzi che, era presente alla Camera, si è lasciato conquistare dal ministro Boschi, e non solo…

Il Parlamento s’infervora sul decreto Poletti. Le foto di Pizzi

Boschi (5)

Ma non è la prima volta che il Maestro dei salotti romani scruta il ministro Boschi. Così eccola sorridente alla prima del documentario firmato Walter Veltroni sul segretario del Partito Comunista Enrico Berlinguer, intitolato, appunto, “Quando c’era Berlinguer“:

Chi c’era alla prima di “Quando c’era Berlinguer”. Le foto di Pizzi

Delrio e Boschi

Ed ecco il ministro immortalato durante i primi passi del governo, quando tra Camera e Senato il Premier Matteo Renzi chiedeva la fiducia per iniziare il percorso di riforme che negli ultimi mesi hanno infiammato il dibattito politico.

Maria Elena Boschi tra CAMERA e SENATO

boschi renzi (8)

madia boschi giannini

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter