Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Ecco perché BlackBerry piace alle aziende

Da quando il programma è stato lanciato, il 31 marzo 2014, più di 800 mila licenze sono state rilasciate ai clienti di tutto il mondo.

BlackBerry Enterprise Service 10, la piattaforma unificata di sicurezza e gestione dei dispositivi che consente alle aziende di gestire tutte le apparecchiature e gli utenti attraverso un’unica piattaforma e console di gestione è risultata la più conveniente per le imprese.

IL REPORT

Una ricerca condotta a livello globale dagli analisti di Strategy Analytics, ha rilevato che la soluzione di prezzo per il BES10 è la migliore e più vantaggiosa sotto il profilo del Costo Totale di Gestione (TCO)”, ha dichiarato Andrew Brown, Direttore esecutivo di Enterprise Research di Strategy Analytics.

I VANTAGGI

Il report di Strategy Analytics, “Enterprise Mobility Management: A review of Total Cost of Ownership”, ha rilevato come il BES10 sia la soluzione più vantaggiosa nell’Enterprise Mobility Management (EMM) in un arco di tempo di cinque anni. Passare dal BlackBerry Enterprise Server 5 (BES5) a un competitor comporta, in media, costi più che doppi sui cinque anni rispetto al passare dal BES5 al BES10.

“I clienti BlackBerry ci dicono costantemente che il costo, insieme alla sicurezza, è una delle priorità più importanti quando si sceglie un partner multi-piattaforma per il Mobility management”, ha spiegato John Sims, Presidente Global Enterprise Solutions di BlackBerry.

CHI E PERCHE’ HA ADERITO

Le migrazioni verso il BES10 hanno coinvolto le imprese in modo trasversale: dai servizi finanziari e la sanità, alle telecomunicazioni e le organizzazioni governative.

“Il report evidenzia perché BlackBerry sia l’unica azienda in grado di supportare l’intera gamma di esigenze EMM. Nessun’altra società ha questa gamma di funzionalità e noi lavoriamo con costanza per guadagnare la fiducia dei clienti enterprise a livello globale”, ha commentato Sims.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter