Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Europee, ecco i sondaggi clandestini sulla corsa verso Strasburgo

Venghino siori, venghino, alle ultime corse clandestine fino al 25 maggio, giorno del giudizio per cavalli e fantini in direzione europea.

LA GALOPPATA 

Anche quest’anno gli allibratori di Nota Politica, elaborata da Andrea Mancia e Simone Bressan, spiattellano di soppiatto numeri e risultati segreti in attesa del voto reale. E si divertono a spifferare numeri non troppo a casaccio su gare e galoppate dei principali cavalli che cavalcano verso Strasburgo.

LE PREVISIONI 

Si legge su Nota Politica: “Si fotograferebbe un pareggio tecnico, un fotofinish incredibile, sul filo del rasoio, ma con Igor Brick capace, in ben tre importanti ippodromi nazionali, di mettere lo zoccolo davanti a Fan Idòle”. Dunque i pentastellati sono a un tiro di schioppo dai democrat?

I NUMERI DI ALCUNI IPPODROMI

In tre ippodroni nazionali, azzarda Nota politica, “Igor Brick sarebbe avanti con un tempo medio di 28,9”, davanti di soli 4 decimi a Fan Idòle”, con il fantino Fan Faròn.

IL RESTO DEI FANTINI

Staccatissimi tutti gli altri: l’espertgo Varenne attorno ai 17”, mentre la novità Ipson de Scipiòn e il nordico Groom de Bootz appaiati a 5,5” e dietro grande bagarre con – “clamoroso al Cibali!”, notano i notisti ippico-politici – sia Frerès Tricolòr che General de Ematomatopoulòs capaci di andare oltre la soglia limite dei 4”.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter