Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Renzi squassa Movimento 5 Stelle e centrodestra (già spappolato)

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

BACK TO ITALY
Qui Grillo I quotidiani parlano di “resa dei conti” all’interno del M5s. Critiche dal sindaco grillino di Parma e da alcuni deputati che chiedono “autocritica, altrimenti rimarremo all’opposizione” (Giornale). Dopo il video di lunedì, Grillo non ha più detto niente (Repubblica).
* La bolla che impedisce ai militanti grillini di accettare la sconfitta (Foglio).

Centrodestra. E adesso? Libero oggi propone un manifesto con le “idee da cui ripartire dopo la batosta”. Il Giornale scrive che Forza Italia guarda all’asse con la Lega. Il Foglio si chiede se Berlusconi si può defilare e insistere meglio di prima.  Formiche lancia l’idea di una Leopolda di destra.

Caso Geithner La procura di Roma ha aperto un fascicolo per indagare sul complotto anti-Berlusconi denunciato nei giorni scorsi dall’ex segretario del Tesoro Usa (Repubblica).

Che bell’ambiente Più di un milione di euro sottratti allo Stato italiano e finiti in un conto cifrato in Svizzera. E’ questa l’accusa a Corrado Clini, l’ex ministro dell’Ambiente arrestato lunedì (Fatto).

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter