Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Maria Elena Boschi & Co. Ecco le vacanze dei politici

La curiosità morbosa di migliaia di italiani è stata appagata. Con la breve pausa estiva della politica, la sua rappresentante mediaticamente più seguita, Maria Elena Boschi, è stata finalmente fotografata in bikini.

LE FOTO FIRMATE PIZZI 

Il ministro per le Riforme è a Marina di Pietrasanta per le ferie estive. Vicina di ombrellone o quasi di molti altri politici che hanno scelto la Toscana come meta per le loro vacanze.

L’europarlamentare del Pd Simona Bonafè è a Viareggio mentre tra gli azzurri di Forza Italia si predilige la più chic Forte dei Marmi. Sono stato avvistati qui il capogruppo al Senato Paolo Romani, l’habitué della Versilia Daniela Santanchè e il consigliere politico di Berlusconi Giovanni Toti.

E il Cavaliere? Costretto a restare ad Arcore per i suoi guai con la Giustizia, ha lasciato la sua fidanzata Francesca Pascale trascorrere qualche giorno con alcuni amici nella sua Villa Certosa in Sardegna. Non troppo lontana da Porto Cervo, la località a 5 Stelle dove ogni anno viene paparazzato Beppe Grillo che qui ha casa.

Vacanze in alta quota per Giorgio Napolitano che ha optato per le Dolomiti insieme alla sua Clio ma è tornato di fretta a Roma per incontrare il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Per lui, niente ferie, ma un tour nel sud d’Italia che lo ha portato in Campania, Calabria e Sicilia e tanto lavoro da sbrigare in vista del nuovo tour de force che lo attende tra pochi giorni.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter