Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La deriva alla Luxuria di Berlusconi

Con la conferenza stampa di presentazione del dipartimento per i diritti umani affidato all’onorevole Mara Carfagna, oggi Berlusconi dà pratica attuazione a quanto già da lui anticipato con l’incontro nella sua casa con Vladimir Luxuria: l’apertura al pieno riconoscimento delle coppie gay che si accompagna al proposito di continuare la sua battaglia da leader di un partito liberale e laicista senz’altre connotazioni.

Partito liberal- adicale, come  lo fu quella della cultura di provenienza di molti suoi vecchi amici, come quell’onorevole Giancarlo Galan, agli arresti domiciliari, diventato famoso per una sua naturale propensione libertina su varie materie non tutte propriamente commendevoli.
Una scelta, quella di Berlusconi, che lo colloca nettamente al di fuori di ogni possibilità di rappresentanza della cultura politica cattolica e popolare; lui che ebbe il coraggio di dichiararsi erede della politica degasperiana!!

Gli elettori di matrice democratico cristiana, che gli avevano dato fiducia nel ventennio della seconda Repubblica, ne prenderanno atto e Forza Italia non potrà che ridursi al ruolo di mero strumento per la difesa dei residui interessi di Berlusconi.

Una ragione in più da parte nostra per procedere senz’altri indugi alla ricomposizione dell’area popolare e democratico cristiana in tutte le realtà regionali e in sede nazionale.

Ettore Bonalberti
www.insiemeweb.net
www.don-chisciotte.net

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter