Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Con Silvana Sciarra la Cgil entra alla Consulta

Il suo nome era Barack Obama/ ma lo chiamavan Drago/ i clan democrat di Chicago/ dicevan che era un mago.

Povero Obama, ha perso il referendum sulla sua presidenza. I repubblicani hanno stravinto nelle elezioni di medio termine non per meriti loro ma per demeriti suoi. Eppure Obama aveva attuato – nelle condizioni date – tutte quelle politiche (compresa una fuga precipitosa dall’Irak) che la sinistra vorrebbe aver fatto e fare anche in Europa.

+++++

Con Silvana Sciarra la Cgil entrerà alla Consulta.

+++++

Se ci fosse qualcuno che, per motivi particolari suoi, aborrisse l’idea di far parte della Corte Costituzionale e volesse essere strasicuro di non correre quel rischio, potrebbe riuscirci semplicemente così: candidandosi, alla prima occasione, per Forza Italia e facendo circolare, tra i gruppi parlamentari, che il suo sponsor è Gianni Letta.

+++++

Sul Corriere della Sera giganteggia una foto di Simone Baldelli, detto il Lumacone, a fianco di Maria Elena Boschi radiosamente Callipigia: ambedue si coprono la bocca con le dita per evitare la lettura labiale della loro conversazione. Stanno concordando una complicata procedura parlamentare oppure …. gatta ci cova?

+++++

Solidarietà a Marianna Madia Botticelli. Ha diritto di sorbire un cono gelato senza dover essere sottoposta a pesanti ironie.

+++++

Sappiamo che fine ha fatto Dudù. Sta bene, ma è convalescente da una delicata operazione. Sarà il primo barboncino trans gender. Vladimir Luxuria lo ha convinto.

+++++

La Francescheide: ‘’Un Sommo Pontenfice, mio predecessore, venne accusato di aver taciuto l’Olocausto durante il Nazismo. Per questo motivo si è giocato l’aureola.  Non mi accuseranno, un giorno, di aver tollerato una nuova persecuzione dei cristiani in tutto il mondo e  offerto  l’altra guancia all’Islam?”

++++

Chapeau: il ministro degli Interni Alfano, nella replica alla Camera sulla mozione di sfiducia, non ha esitato a dire la verità: la carica, i lavoratori della Thyssen, se la sono cercata.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter