Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Intelligence economica. Formiche lancia il corso dedicato ai manager

La rivista Formiche annuncia il lancio del suo primo corso di formazione: “Intelligence economica“, è il titolo del percorso formativo diretto da Adriano Soi, prefetto in pensione e docente di Security studies presso l’Università Cesare Alfieri di Firenze, ed è rivolto ai responsabili delle relazioni esterne e degli affari istituzionali delle imprese.

Si tratta della prima iniziativa di formazione pensata con l’obiettivo di diffusione strutturata della cultura della sicurezza nelle aziende e attraverso le figure professionali che già si occupano dei rapporti con le istituzioni e gli stake-holders.

Il corso avrà durata complessiva di 40 ore e sarà articolato in dieci lezioni che si svolgeranno il sabato mattina dalle 9 alle 13 presso la sede di Formiche, in corso Vittorio Emanuele II, n. 18, a Roma.

Le materie affrontate andranno dagli elementi giuridici e di conoscenza più puntuale del Sistema delle Informazioni per la Sicurezza della Repubblica sino al tema della cyber security.

Le lezioni saranno tenute da esperti qualificati, a partire dal dottor Bruno Valensise, direttore della scuola di formazione del DIS.

Il costo di iscrizione al corso è pari ad euro 2.000 + Iva. Per i soci Agol e per i clienti della rivista è previsto uno sconto del 20%: in questo caso, la quota sarà pari ad euro 1.600 + Iva.

La prima edizione avrà inizio a fine gennaio.

Per iscrizioni o per ogni eventuale ed ulteriore informazione, è possibile rivolgersi a: landscapes@formiche.net

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter