Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Record di ascolti per 1992 su Sky

1992 si conferma una serie di successo per Sky. Ieri sono andate in onda le puntate 3 e 4 della serie realizzata da Wild Side.

Gli spettatori sono stati in media 545mila, innalzando l’indice di permanenza su Sky Atlantic durante la puntata all’80% contro il 60% del primo episodio della scorsa settimana. L’audience media del secondo episodio è stata di 456mila spettatori, con una permanenza su Sky Atlantic del 70%.

Le prime due puntate – su un totale di dieci – prendono il via dall’arresto di Mario Chiesa, la scintilla che accende Tangentopoli e innesca il più grande terremoto politico, civile e sociale che il nostro Paese abbia mai vissuto a detta di molti storici.

Negli episodi 3 e 4 Luca Pastore è di nuovo alle prese con i suoi tentativi di vendetta, mentre Leonardo Notte deve affrontare la minaccia di un ricatto: qualcuno ha scoperto una torbida verità sul suo passato. Una nuova occasione pare nel frattempo permettere a Veronica Castello di inseguire di nuovo i propri sogni e Bibi si trova di fronte a una responsabilità da cui era sempre fuggita.

Diretta da Giuseppe Gagliardi (“Tatanka”) e nata da un’idea di Stefano Accorsi, la serie è stata realizzata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, che ne hanno curato le sceneggiature. Lo story editor è Nicola Lusuardi e la colonna sonora è composta da Boosta, il tastierista dei Subsonica.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter