Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi c’era alla prima del film di Veltroni. Tutte le foto di Pizzi

Il nuovo film di Walter Veltroni ha suscitato interesse a più livelli: politico, giornalistico, culturale. Sì, spesso questi tre mondi si incontrano e si intrecciano quasi mescolandosi, ma non è questo il punto. Il punto, bisogna ammetterlo, è che il 14 aprile alla prima proiezione del lungometraggio “I bambini sanno” non sono mancati ministri o direttori di giornali, attori o musicisti. Per Formiche.net, invece, non poteva mancare Umberto Pizzi.

Tra i ministri, come spesso accade, non è passata inosservata Maria Elena Boschi. In questo caso a essere notato su Twitter, Facebook e riviste patinate è stato l’abbigliamento informale -non troppo sconcertante per un’occasione non formale – sfoggiato all’ingresso dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, in cui si è tenuta la proiezione. Tra gli altri volti della politica anche il ministro Marianna Madia, poi Massimo D’AlemaPier Luigi BersaniPierferdinando CasiniPietro Grasso e Laura Boldrini.

Maria Elena Boschi (e non solo) alla prima del film di Veltroni. Foto di Pizzi

boschi copertina

La7, Rai3, Sky. Volti del giornalismo provenienti da tutte le reti – ma anche dai giornali vintage, quelli cartacei – hanno attraversato il Parco dell’Auditorium in favore di fotografi per arrivare alla sala della proiezione del film di Veltroni. Lilli Gruber, Michele Santoro, Bianca Berlinguer, Sarah Varetto sono solo alcuni dei giornalisti fotografati da Pizzi.

Chi c’era alla presentazione del film di Veltroni a Roma. Foto di Pizzi

gruber

Sabrina Ferilli accompagnata da Flavio Cattaneo, Lorella Cuccarini insieme a Silvio Testi e poi Renzo Arbore, Antonello Venditti e Carlo Verdone sono solo alcuni dei nomi del grande e piccolo schermo incontrati da Umberto Pizzi all’Auditorium Parco della musica di Roma.

Arbore, Cuccarini, Ferilli e Verdone alla prima del film di Veltroni. Foto di Pizzi

SABRINA FERILLI FLAVIO CATTANEO _4_resize

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter