Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

1992. Come sarà l’ultimo appuntamento su Sky

Domani sera ultimo doppio appuntamento con 1992, la serie che racconta, mixando realtà e finzione, gli eventi di Mani Pulite. La fiction, in onda su Sky ogni martedì sera, ha una media di ascolti sopra il milione, affermando 1992 al vertice di sempre degli ascolti di SkyAtlantic.

1992, prodotta da Wildside e diretta da Giuseppe Gagliardi, si chiuderà domani con il finale di stagione, quando potremo finalmente scoprire che strade sceglieranno di intraprendere i protagonisti della serie.

Che farà Luca Pastore, il poliziotto ammalatosi di Aids a causa di una partita di sangue infetto, dopo aver scoperto che la causa fra Arnaldi e Lemures è solo una finzione? I suoi fantasmi continueranno a perseguitarlo o riuscirà a sconfiggerli per sempre?

E come reagirà l’aspirante valletta Veronica Castello, dopo aver scoperto di essere incinta a un passo dalla gloria? Sceglierà la carriera o sceglierà l’amore? Abbandonerà il leghista Bosco o sceglierà di costruire un futuro insieme a lui? E cosa farà, invece, Bosco? Violerà ancora i suoi principi per non perdere Veronica o sceglierà di tornare sulla retta via?

E quali saranno invece le prossime mosse di Leonardo Notte, interpretato da Stefano Accorsi, nel pieno della sua infatuazione per Silvio Berlusconi? Convincerà i colleghi che il Cavaliere rappresenta futuro politico dell’Italia?

Ed è proprio qui che il romanzo incontra la storia, quella vera, nei ricordi degli italiani, fatta da Di Pietro, da Craxi, da Dell’Utri, da Borrelli, da Gherardo Colombo e dallo stesso Berlusconi,  nel 1992 a pochi passi dalla discesa in campo.

E qui, non c’è bisogno di aspettare domani per scoprire come va a finire.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter