Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutte le passioni (non solo politiche) di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, ex ministro del governo Berlusconi e ora presidente di Fratelli d’Italia, parla per la prima volta in esclusiva al settimanale “Chi” in edicola domani 15 luglio, della sua storia d’amore con Andrea Giambruno, autore Mediaset conosciuto negli studi televisivi di Cologno Monzese lo scorso novembre.

Secondo le anticipazioni pubblicate da AdnKronos Meloni avrebbe detto di essere “felice ed innammorata”: “Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

E sul mettere su famiglia: “Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me “devo da’ na mossa”. Idem per il matrimonio”, ha detto Meloni.

×

Iscriviti alla newsletter